Tempi e costi di spedizione

Spedizioni e consegna dei prodotti

  1. Ogni spedizione contiene: i prodotti ordinati, scontrino di vendita (per ordini dall'Italia), eventuale materiale informativo e di marketing.
    Per ogni ordine effettuato il venditore emette documento di vendita del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall'emissione.
    Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell'ordine.

  2. La consegna dei Prodotti acquistati tramite il sito web del Venditore può avvenire secondo diverse modalità.

  3. Consegna a domicilio del Cliente. I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine. Consulta la sezione 17. Spedizioni per informazioni aggiuntive.

  4. Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
  • che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l'ordine verrà annullato.

 

Italia

In Italia le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso DHL.
Il costo di spedizione è di €10,00. GRATUITA per ordini superiori a € 120,00

Estero
Il costo della spedizione viene calcolato al momento dell’ordine in base alla destinazione.
Il costo totale della spedizione sarà calcolato e mostrato nel riepilogo ordine prima di effettuare il pagamento.
Per i paesi extra CEE possono venire applicate tasse amministrative doganali totalmente a carico del destinatario, che possono variare a discrezione della dogana. Tali tasse non sono gestite da G.I. Sportswear S.r.l. e saranno successivamente fatturate direttamente dagli Organi Doganali del paese in cui si spediscono i prodotti ordinati.

Tempi di consegna
MASCHERINE: garantiamo la consegna in Italia entro 2 giorni lavorativi e la consegna all’estero entro 5 giorni lavorativi.
ABBIGLIAMENTO: L’ordine viene evaso in 5 giorni lavorativi per l’Italia e per l’estero.
Per Calabria e Isole e alcune zone remote la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. I corrieri proveranno a fare tre tentativi di consegna lasciando degli avvisi. Dopo tre tentativi, il tuo ordine sarà rispedito al mittente.
Gli ordini sono processati in automatico dai nostri sistemi e non è possibile modificare i tempi di spedizione o consegna.
Al momento della spedizione vi comunicheremo numero di spedizione del pacco con la quale potrete tracciare il vostro ordine.

Dove spediamo
G.I. Sportswear S.r.l. consegna in tutto il mondo, ad eccezione della Russia.
Prima di procedere con il tuo ordine e la scelta degli articoli che vuoi ordinare, ti invitiamo a controllare il paese di spedizione selezionato e se fosse diverso da quello in cui intendi spedire i tuoi articoli potrai modificarlo.