FAQ
RESI
Quando posso procedere al reso di un prodotto?
Se non sei soddisfatto del capo ricevuto per un qualsiasi motivo puoi renderlo entro 14 giorni dal ricevimento e richiedere la sostituzione o che ti venga riaccredito l’importo pagato.
Il pacco deve essere rispedito entro 10 giorni dalla richiesta di accettazione di reso.
SLP si riserva il diritto di rifiutare il reso se il capo risulta utilizzato o danneggiato oppure se mancante delle etichette.
SLP procederà al rimborso entro 7 giorni dal ricevimento del reso.
Possiamo rendere i capi destinati ai team?
No, in quanto personalizzati specificamente su richiesta, fatto salvo il caso in cui non vi siano difformità o difettosità.
Come fare a rendere l’articolo acquistato?
Vi preghiamo di cliccare qui
Come posso scegliere la mia taglia?
Ovviamente nessuna persona è uguale all’altra e quindi non affidarti semplicemente al consiglio di un amico oppure alla taglia che indossavi l’anno precedente, ma consulta la nostra tabella taglie oppure affidati al nostro customer service attraversi i consueti canali di contatto.
Cos’è la Crash policy e come posso usufruirne?
Ti preghiamo di seguire le indicazioni cliccando qui.
Quando e come posso usufruirne del servizio di riparazione?
Ti preghiamo di seguire le indicazioni cliccando qui.
INFORMAZIONI PRODOTTO
Garanzia
SLP ha fiducia che gli articoli che produce siano di ottima qualità e manifattura.
Sfortunatamente e raramente possono evidenziarsi piccoli difetti per i quali vi ricordiamo che la produzione è interamente fatta a mano. Se ritenete di essere in presenza di un difetto vi preghiamo di contattarci selezionando questo link.
Dove posso trovare le indicazioni relative alla produzione del capo e dei tessuti?
Puoi trovare le informazioni relative al capo e alla sua provenienza sia all’interno del sito nella sezione dedicata a quello specifico articolo sia sull’etichetta posizionata internamente al capo.
Dove posso trovare le indicazioni relative alle caratteristiche di utilizzo del capo?
Premettendo che cerchiamo di produrre capi strutturati per soddisfare al meglio le esigenze fisiche dell’utilizzatore, abbiamo cercato di aiutarvi nella scelta indicando le qualità intrinseche del prodotto all’interno della descrizione riservata al capo selezionato. Qui troverete la risposta di ciascun prodotto alle condizioni metereologiche quali: range di temperatura, traspirabilità, resistenza al vento, resistenza all’acqua, protezione dai raggi solari. Per qualsiasi ulteriore informazione siete invitati a contattare il nostro customer service.
Se un prodotto che vorrei acquistare non è in stock, come posso fare?
Faccelo sapere e segnalalo al nostro customer service. Riusciranno ad essere precisi circa la possibilità di un nuovo approvvigionamento.
Hai consigli da dare sui nostri prodotti?
Non esitare a contattarci e a farceli conoscere. Potrebbero essere un utile valore aggiunto.
ORDINI E PAGAMENTI
Come posso utilizzare la Gift Card o il coupon promozionale?
È molto semplice. Dovrai inserire le coordinate della card nell’apposito campo ad essa riservato.
Ricorda questo sconto non è cumulabile con altre offerte in essere quindi qualora il prodotto si trovi nella sezione dei Kit bundle, in Outlet o sia in promozione, la Gift Card non funzionerà.
Come posso sapere se il mio ordine è stato confermato?
La maggior parte delle conferme d’ordine arriverà sul tuo indirizzo e-mail entro 30 minuti. Qualora questo non fosse, ti invitiamo a controllare tra la Spam e la posta indesiderata.
Alternativamente puoi accedere alla pagina del sito e selezionare “Mio ordine”. Se non hai ancora un account ti consigliamo di crearlo.
In ultima istanza contatta il nostro Customer service per ottenere ulteriori informazioni.
Il prezzo è inclusivo di IVA?
Il prezzo di vendita indicato sul sito e inclusivo di IVA, ma non include le tasse di importazione applicati dai Paesi non appartenenti alla comunità europea. SLP non può assumersi responsabilità legate agli uffici doganali locali e non può emettere documenti fiscali di valore inferiore a quello effettivo di acquisto.
Come posso sapere che le transazioni di pagamento siano sicure?
La tua privacy e la tua sicurezza finanziaria sono una nostra priorità. SLP utilizza lo stesso livello di sicurezza garantito dalla maggior parte degli istituti di credito.
Quando e come sarà spedito il mio ordine?
Il vostro ordine viene gestito e preparato in 3-5 giorni (salvo ordini pagati con Bonifico Bancario)
Tutti gli ordini sono spediti tramite corriere DHL che garantisce un servizio espresso di 24-48 ore in base alle destinazioni.
Nel momento in cui il corriere prende in carico il vostro ordine, riceverete un messaggio con tracking number e consegna.