RESI E RIMBORSI
L’acquirente avrà a disposizione fino a un massimo di 30 giorni a partire dalla data di ricevimento dell’ordine per cambiare l’articolo con uno di taglia diversa o per richiedere il rimborso.

Il cliente dovrà procedere nelle seguenti modalità:
1. CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI all’indirizzo info@slopline.it. Solo dopo aver ricevuto nostra risposta potrete procedere alla spedizione del pacco secondo le modalità concordate.

2. PREPARARE IL PACCO COMPRENSIVO DI NOTA DI CONSEGNA: Confezionare gli articoli in modo sicuro, se possibile nella confezione originale, e allegare la nota di consegna. In questo documento sarà necessario indicare se si desidera cambiare taglia o procedere a un rimborso con indicazione degli articoli corrispondenti. Altrimenti inserire all’interno del pacco lo scambio di e-mail avvenute con il Customer Service.
ATTENZIONE: Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.

3. APPLICARE L’ETICHETTA DI RESO: In questo caso sarà necessario applicare l’etichetta di reso che avrete ricevuto dal servizio clienti al momento del contatto per reso/rimborso. Se avete smarrito l’etichetta potrete scaricarla qui.

4. SPEDIZIONE DEL PACCO: deve avvenire presso il nostro magazzino:
G.I. SPORTSWEAR SRL – rif. MICHELA
VIA CAVALIER VITTORIO VENETO 2,
23870 CERNUSCO LOMBARDONE (LC) ITALIA
Le spese di spedizione del prodotto sono a carico del Cliente.

5. APPENA RICEVEREMO IL PACCO, verificheremo lo stato degli articoli e provvederemo alla sostituzione della taglia o al rimborso dei capi restituiti. Il cambio taglia o il rimborso saranno elaborati in 5-7 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco. Ricorda che G.I. SPORTSWEAR non accetta spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno.

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saremo lieti di aiutarti.